Maldini: «Al ritorno saremo comunque in 11 contro 11»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Al ritorno saremo comunque in 11 contro 11»

Pubblicato

su

Maldini

Ecco le parole di Paolo Maldini per Rai Sport al termine della partita pareggiata contro la Juventus di Maurizio Sarri

Ecco le parole di Paolo Maldini per Rai SPort al termine della partita pareggiata contro la Juventus di Maurizio Sarri: «Siamo soddisfatti della prestazione. Meritavamo la vittoria, ma contro una squadra come la Juventus di grande qualità può succedere di non riuscirci. Siamo delusi per il risultato, ma negli occhi rimane la prestazione».

Sull’arbitraggio: «Dopo una partita del genere preferisco non parlare dell’arbitro, ma soffermarmi sulla prestazione della squadra».

Sul post derby: «Dopo il derby, abbiamo visto una gara ancora migliore. In questa squadra è cambiato lo spirito, non si può dire nulla».

Su Ibrahimovic e Théo Hernandez saranno assenti al ritorno per squalifica: «Abbiamo tanti giocatori, a Torino ne avremo undici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.