Maignan e quel testa-a-testa con Ibra: «Sei un attaccante di m***a»
Connettiti con noi

News

Maignan e quel testa-a-testa con Ibra: «Sei un attaccante di m***a»

Pubblicato

su

Maignan Ibra

Maignan si appresta a diventare il nuovo portiere del Milan. In rossonero ritroverà Zlatan Ibrahimovic suo compagno ai tempi del Psg

Mike Maignan si appresta a diventare il nuovo portiere del Milan. In rossonero il portiere, ormai ex Lille, ritroverà Zlatan Ibrahimovic suo compagno ai tempi del Psg. In un’intervista rilasciata mesi fa a France Football, il 25enne estremo difensore raccontava:

«Anche se non ci sentiamo più da tempo, Zlatan mi piace. È un tipo vero che ti dice le cose in faccia. Ma mi è capitato di rispondergli a tono, anche se all’epoca ero un ragazzino. Ricordo un allenamento, a 17 anni, al primo anno da professionista. Ibrahimovic calciava pallonate a 400 all’ora, manco dovesse segnare a Buffon o a Julio Cesar. Non riuscivo a parare e allora mi dice: “Sei un portiere di m…”. Solo che subito dopo gli paro un tiro e là non potevo non rispondergli e gli ho detto: “E tu sei un attaccante di m…”. Sul momento mi ha ignorato ma poi in spogliatoio mi ha detto che mi apprezzava e ho capito che mi piaceva non solo come giocatore ma anche come persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.