Lukaku, la grande stima nei confronti di Ibra ed il ricordo di Manchester
Connettiti con noi

News

Lukaku, la grande stima nei confronti di Ibra ed il ricordo di Manchester

Pubblicato

su

Lukaku parla ancora a Tiki-Taka in occasione del derby di domenica contro il Milan, ci sarà Ibra dalla parte opposta. Bellissime parole di stima

Lukaku parla ancora a Tiki-Taka in occasione del derby di domenica contro il Milan, dalla parte opposta ci sarà Ibrahimovic, i due si ritroveranno avversari dopo l’esperienza vissuta insieme a Manchester da compagni di squadra, decisamente affiatati, come ricordato dal belga.

UN GRANDE CAMPIONE- «Ibra è un grande campione, lo rispetto. A Manchester mi potevo allenare ogni giorno con lui, per me era la cosa più bella. Sarà bello affrontarlo, per me è un grande campione e professionista. Per me è normale che lui faccia quelle cose a 38 anni. E’ uno che lavora tanto, mi consigliava sempre quando giocavamo insieme a Manchester».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.