L’indiscrezione dell’ex Milan: «Potevamo prendere Del Piero e Ronaldo»
Connettiti con noi

News

L’indiscrezione dell’ex Milan: «Potevamo prendere Del Piero e Ronaldo»

Pubblicato

su

Il Milan, come affermato dall’ex amministratore delegato Galliani, poteva in passato acquistare giocatori del calibro di Ronaldo, ma…

Ecco le parole di Galliani SkySport in merito ai tempi in cui al Milan era l’amministratore delegato e sulla sua scrivania (più nella sua testa) sono passati i nomi di Ronaldo e Del Piero.

«Se ho provato a prendere del Piero? Sì, prima della Juventus. L’allora ds del Padova venne da noi e chiese 5 miliardi per questo ragazzino. Totti invece lo corteggiammo ma voleva rimanere a Roma, non siamo mai stati troppo vicini. Per Del Piero invece non mi sentii di spendere quella cifra. Lo stesso discorso vale Cristiano Ronaldo: lo Sporting chiese 16-17 milioni per un ragazzino di 16 anni… Ricordo che Braida spingeva e io ero preoccupato perché era una cifra mostruosa, dato che si parlava di un bambino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.