Leo Duarte-Milan: il futuro è un rebus, chiuso anche da Matteo Gabbia
Connettiti con noi

Editoriali

Leo Duarte-Milan: il futuro è un rebus, chiuso anche da Matteo Gabbia

Pubblicato

su

Duarte

Il futuro di Leo Duarte al Milan è sempre più in bilico. Il difensore centrale rossonero è stato superato per gerarchie anche da Gabbia

Leo Duarte, prelevato dal Flamengo per circa 10 milioni di euro, non ha mai brillato nelle prime uscite stagionali, chiuso dapprima da Musacchio e successivamente da Caldara. Il brasiliano è inoltre protagonista sfortunato di un infortunio, che lo ha costretto a saltare diverse gare di campionato.

Una volta recuperato, (si stimano ancora tre o quattre settimane), tornerà finalmente a disposizione del tecnico Stefano Pioli, ma il suo minutaggio difficilmente verrà calcolato, chiuso in questo momento anche dall’exploit di Matteo Gabbia, quest’ultimo in grande spolvero dopo le buone prestazioni con Torino e Fiorentina e dal nuovo acquisto trasformatosi immediatamente in titolare, Simon Kjaer.

Il duo manageriale rossonero, formato da Maldini e Boban starebbe pensando ad una soluzione in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il valore del cartellino si sarebbe abbassato di circa 2 milioni di euro. Il Milan ha bisogno, però, di fare cassa per questioni di bilancio. Situazione da monitorare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.