Leao e quel sorpasso in sprint su D'Ambrosio fatto col sorriso - FOTO
Connettiti con noi

News

Leao e quel sorpasso in sprint su D’Ambrosio fatto col sorriso – FOTO

Pubblicato

su

Leao D'Ambrosio

Diversi tifosi del Milan hanno notato il sorriso malizioso con cui Rafael Leao ha sbeffeggiato D’Ambrosio sullo sprint dello 0-2 nel derby

Rafael Leao, chiamato titolare da Stefano Pioli per sostituire l’infortunato Rebic, è stato protagonista di una gara eccellente ieri sera nel derby contro l’Inter. L’attaccante portoghese ha lottato aspramente su ogni pallone confezionando, soprattutto, la giocata che ha portato al raddoppio rossonero firmato Zlatan Ibrahimovic.

Prima di immettere il cross vincente, Leao ha saltato con una finta di corpo ubriacante il diretto avversario D’Ambrosio; ciò che a molti è sfuggito però è stato il sorriso apparso sul volto del rossonero subito dopo la giocata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.