Le 5 esultanze più pazze di sempre: al primo posto Balotelli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Le 5 esultanze più pazze di sempre: al primo posto Balotelli

Pubblicato

su

Balotelli

Mario Balotelli al primo posto nella classifica delle 5 esultanze più pazze di sempre: l’apice l’ha toccato nell’ultima gara con il Marsiglia

Oggi vi proponiamo la Top 5 delle esultanze più pazze di sempre in tutti gli sport: dall’epica e poco ortodossa “sniffata di Robbie Fowler con il Liverpool alla “rabbia verde” del tennista Carlos Berloco. Il vertice di questa mini e simpatica classifica vede però al primo posto Mario Balotelli con la sua esultanza “social” compiuta nel corso dell’ultima gara vinta dal suo Marsiglia contro il Saint Etienne. Dopo aver realizzato un gol straordinario in rovesciata infatti Super Mario corre a prendere il telefonino di un compagno in panchina ed esulta postando tutto attraverso una diretta su Instagram in prima persona. «Ora voglio vederla a Fifa 19» il commento dell’ex rossonero che ancora una volta si conferma il più geniale tra gli sportivi più folli del pianeta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.