Kristoffer Ajer: un gigante norvegese per la difesa del MIlan
Connettiti con noi

Calciomercato

Kristoffer Ajer: un gigante norvegese per la difesa del MIlan

Pubblicato

su

Ajer

L’agente di Ajer, Pedersen, ha concesso un’intervista in esclusiva a NTB in cui ha parlato del trasferimento del suo assistito

«Non rinnova il contratto con il Celtic e in estate verrà ceduto. Non voglio fare nomi ma ci sono molti club interessati ad Ajer, alcuni dei quali lo seguono da tempo..». Kristoffer Ajer, difensore norvegese classe 1998 in forza al Celtic pare aver attirato le attenzioni di Moncada grazie alle sue 49 presenze stagionali condite da 4 gol.

In ottica di un corposo ringiovanimento della propria linea difensiva, il Milan in estate potrebbe fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del roccioso difensore norvegese che ben si sposa con la politica espressa a più riprese da Gazidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.