Koeman blocca la partenza di DEULOFEU ma due indizi dimostrano che bluffa - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Koeman blocca la partenza di DEULOFEU ma due indizi dimostrano che bluffa

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Everton Ronald Koeman ha parlato così in conferenza stampa del futuro di Gerard Deulofeu, esterno spagnolo che tanto piace a Milan e Roma:

“Al momento non può partire, anche a causa degli infortuni di Lennon e Bolasie. Non c’è nessuna possibilità che Deulofeu parta, almeno per il momento. Abbiamo comunque avuto approcci con alcune squadre”.

Koeman giudica Deulofeu incedibile ma nelle ultime cinque non lo ha mai schierato, nonostante l’infortunio di Bolasie e di Lennon nelle ultime due partite. Inoltre ieri è stato ufficializzato l’arrivo di Lookman, altro esterno d’attacco che si aggiunge alla batteria offensiva composta da Mirallas, Barkley, Calvert-Levin ed Enner Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.