Kjaer- Buone sensazioni ma che tristezza giocare senza tifosi
Connettiti con noi

News

Kjaer- Buone sensazioni ma che tristezza giocare senza tifosi

Pubblicato

su

Kjaer

Kjaer è pronto a tornare a disposizione di Pioli tre settimane dopo l’infortunio subito contro il Torino. Il centrale avverte la nostalgia dei tifosi

Kjaer è pronto a tornare a disposizione di Pioli tre settimane dopo l’infortunio subito contro il Torino. Un recupero lampo effettuando sfruttando anche la pausa forzata del campionato. Il centrale rossonero ha parlato a Milan TV, spiegando il momento, attuale, suo e della squadra, in vista della gara con il Genoa.

BUONE SENSAZIONI- «Sono stati giorni strani, non giochiamo da quasi due settimane, ma mi ha permesso di avere più tempo per recuperare. Le sensazioni sono sempre migliori e sono contento dei progressi fatti. Pioli? Ho solo cose positive da dire su di lui, mi ha dato fiducia, umanamente fa la differenza, è una ottima persona».

NOSTALGIA DEI TIFOSI- «Senza i tifosi è bruttissimo, non c’è nulla che ti possa tirare su, non c’è nessuno, tutto vuoto. Sarà stranissimo, ci consentirà di capire come stiamo di testa, dimostrare di essere più forti di loro e vincere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.