Juventus-Milan: un romanzo di torti arbitrali subiti dai rossoneri
Connettiti con noi

Editoriali

Juventus-Milan: un romanzo di torti arbitrali subiti dai rossoneri

Pubblicato

su

Domani sarà ancora una volta Juventus-Milan, una partita sulla carta senza storia. Ma quei torti arbitrali degli ultimi anni…

Domani sarà ancora una volta Juventus-Milan, un partita sulla carta senza storia. L’episodio di Doha sotto la gestione Montella rimane un caso isolato che lascia qualche speranza in casa rossonera. Eppure anche quando le due squadre se la giocavano alla pari, il Milan ha dovuto combattere quasi con un avversario in più. Inutile negare che i torti arbitrali subiti dai rossoneri negli ultimi anni sono stati tanti e quasi sempre in occasione di partite contro i bianconeri.

Dal famoso gol di Muntari all’ultimo tocco di mano di Alex Sandro, gli errori hanno lasciato tante volte l’amaro in bocca per aver condizionato il risultato finale. Il rigore non dato a Conti, la mancata espulsione di Matuidi, le scorrettezze non sanzionate di Mandzukic, le gentili concessioni fatte a Benatia. La lista è troppo lunga…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.