Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu
Connettiti con noi

News

Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu

Pubblicato

su

Donnarumma Calhanoglu

Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu, la sfida di questa sera vedrà di fronte i due giocatori rossoneri più discussi

Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu, la sfida di questa sera vedrà di fronte i due giocatori rossoneri più discussi degli ultimi tempi, per i motivi che tutti conosciamo. Dalla parte azzurra il portiere che ancora veste formalmente i colori rossoneri per via del contratto in essere fino al 30 giugno. Dalla parte opposta Hakan nella posizione di esterno sinistro nel 4-1-4-1 pensato da Gunes.

I PIÙ DISCUSSI- Giusto per ribadire il concetto: la situazione del portiere al momento è quella di una possibilità concreta di firmare con il Psg mentre per Calhanoglu potrebbe arrivare una conferma qualora decidesse di rifiutare la proposta monster arrivata dal Qatar.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.