Inter-Milan è un derby argentino: le cifre di Higuain e Icardi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Milan è un derby argentino: le cifre di Higuain e Icardi

Pubblicato

su

Icardi Romagnoli Kessié

Derby di Milano ma anche derby argentino questa sera a San Siro: a sfidarsi sono Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, rivali anche in Nazionale

Stasera a San Siro andrà in scena il derby di Milano, rossoneri e Inter si affrontano per la prima stracittadina stagionale che vedrà contrapposti due centravanti che si contendono un posto nella Nazionale argentina: Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. Il centravanti nerazzurro è stato impiegato da titolare nell’ultima sfida persa dalla seleccion contro i rivali del Brasile. Neanche convocato Gonzalo Higuain che stasera approfitterà del confronto diretto con il rivale interista per mandare un messaggio chiaro a Scaloni: sono io il miglior centravanti. Ecco alcune statistiche riguardanti i due attaccanti impegnati questa sera per il derby della Madonnina:

  • Higuain ha preso parte attiva a 5 reti delle prime 5 gare disputate dal Milan in Serie A.
  • Mauro Icardi ha segnato 4 gol con 5 tiri in porta nelle ultime tre sfide di Serie A contro il Milan.
  • Per Higuain in carriera sono 115 le reti segnate nelle 182 partite disputate in Serie A con una media di 0,63 gol a partita.
  • Media leggermente più bassa per Mauro Icardi che di reti in serie A ne ha siglate 113 in 196 match per una media di 0,57 a gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.