Il Milan e i gol su calcio d'angolo: quello di Theo ieri è stato il primo della stagione
Connettiti con noi

News

Il Milan e i gol su calcio d’angolo: quello di Theo ieri è stato il primo della stagione

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Il gol di Theo Hernandez di ieri contro l’Udinese è stato il primo segnato dal Milan in questa stagione sugli sviluppi di un corner

Tra i vari aspetti della stagione disastrosa che il Milan sta conducendo fino ad ora, rientrano sicuramente numerose statistiche. Di settimana in settimana vi illustriamo alcuni dei numeri più preoccupanti che riguardano il Diavolo di quest’anno. Oggi ne mettiamo sotto i riflettori un altro, partendo però da una nota lieta.

La rete di Theo Hernandez di ieri, che ha contribuito alla vittoria dei rossoneri contro l’Udinese, è stato il primo gol del Milan in questa stagione sugli sviluppi di calcio d’angolo. Fino ad allora gli uomini di Pioli non erano mai riusciti a bucare le reti avversari attraverso tale calcio piazzato. Tutte le altre squadre di Serie A erano già riuscite nell’impresa. Mancava solo il Diavolo, che si è iscritto all’appello in colpevole ritardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.