Il gioco del Milan: Tonali cresce e Giroud ha colmato un buco enorme
Connettiti con noi

News

Il gioco del Milan: Tonali cresce e Giroud ha colmato un buco enorme

Pubblicato

su

Il Milan si conferma una delle squadre più bella, compatta e in crescita di tutte. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport

Il Milan si conferma una delle squadre più bella, compatta e in crescita di tutte. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport che, nell’edizione odierna esalta la squadra di Pioli dandole un bel 8.5 al gioco. Le prove di forza a Marassi e contro il Cagliari avevano dato la conferma, ma la vittoria in totale supremazia contro la Lazio è la certificazione finale.

In tutto questo, si sottolinea la crescita esponenziale di Sandro Tonali, che si sta prendendo il centrocampo milanista sulle spalle e il buco colmato da Olivier Giroud in una posizione di campo importante quale è l’attacco. Il francese è uno stimolo costante per Leao e Rebic, chiamati ad essere sempre pronti ad ogni chance che verrà loro concessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.