Il calcio femminile anche su Tim Vision, l'accordo con la FIGC
Connettiti con noi

News

Il calcio femminile anche su Tim Vision, l’accordo con la FIGC

Pubblicato

su

La FIGC ha ufficializzato l’accordo con Tim Vision per la trasmissione delle partite del calcio femminile. I termini del contratto per la prossima stagione

La FIGC ha ufficializzato l’accordo con Tim Vision per la trasmissione delle partite del calcio femminile. I termini del contratto per la prossima stagione:

«TimVision – grazie al nuovo accordo siglato con la FIGC – continuerà a essere il Title Sponsor della Serie A Femminile per le prossime due stagioni sportive. TimVision trasmetterà in diretta tutte le partite del massimo campionato, a cui si aggiungono anche i match della fase finale della Coppa Italia – a partire dai Quarti di finale – e della Final Four della Supercoppa.

Accanto a TimVision, la novità sarà rappresentata da LA7, che ha acquisito i diritti per portare in chiaro nelle case degli italiani 22 incontri di campionato (una gara per ogni giornata), le semifinali e la finale di Coppa Italia e le tre sfide che caratterizzeranno il rinnovato format – già utilizzato la scorsa stagione – della Supercoppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.