Ibrahimovic punta dritto alla classifica cannonieri di Serie A
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic punta dritto alla classifica cannonieri di Serie A

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha un sogno nel cassetto, vincere clamorosamente la classifica cannonieri all’età di 39 anni

Zlatan Ibrahimovic ha un sogno nel cassetto, vincere clamorosamente la classifica cannonieri all’età di 39 anni. Lo svedese era già riuscito nell’impresa sia con la maglia dell’Inter che con la maglia del Milan, ma ora la sfida è più grande.

Con 5 reti in questa prima parte di campionato, Ibra si è seriamente candidato a primeggiare tra i bomber. Il giocatore, inoltre, è incaricato di battere i calci di rigore della squadra. I rivali al titolo sono sempre i soliti: Dzeko (in rete anche ieri), Cristiano Ronaldo, Lukaku, Quagliarella, Immobile.

La media realizzativa di Ibrahimovic permette però di sognare sia a livello individuale che collettivo. L’obiettivo è Ibra capocannoniere e il Milan in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.