Ibrahimovic parla del suo ritorno al Milan: «Non vado via in prestito» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic parla del suo ritorno al Milan: «Non vado via in prestito»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic parla dell’interesse del Milan nei suoi confronti ma al contempo lascia la decisione ai Galaxy

Intervenuto a margine di un evento tenutosi a Los Angeles, Zlatan Ibrahimovic ha risposto ai cronisti presenti delle voci che lo vorrebbero nuovamente in Europa e ancora una volta al Milan«C’è dell’interesse, c’è sicuramente dell’interesse che arriva dall’Europa ma la mia priorità sono i Los Angeles Galaxy. C’è sempre interesse, questo è normale e non inusuale. Vi sembra strano? Forse quando sono stato infortunato per un anno ma ora sto bene e sono tornato, non è una sorpresa». 

Ibra conferma dunque dell’interessamento del Milan nei suoi confronti ma smorza leggermente gli entusiasmi dei tifosi rossoneri alla domanda successiva: «È vero che non voglio andare via in prestito? Se sono un giocatore dei Galaxy appartengo ai Galaxy e non vado all’estero in prestito, non mi servono certe cose. Se appartengo ad una squadra do tutto per quella squadra e mi concentro solo e unicamente per vincere. Sono qui e il resto non conta». In questa stagione con la maglia dei Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic ha collezionato 23 gol in 34 partite concludendo però fuori dalle prime quattro posizioni la stagione e non raggiungendo, conseguentemente, i playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.