Ibra, United l'occasione per un incontro speciale: stimolo in più
Connettiti con noi

News

Ibra, United l’occasione per un incontro speciale: stimolo in più

Pubblicato

su

Ibra, United l’occasione per un incontro speciale: stimolo in più per essere titolare al posto di Rebic, il quale si pone ancora in vantaggio

Ibra, United l’occasione per un incontro speciale: stimolo in più per essere titolare al posto di Rebic, il quale si pone ancora in vantaggio. Tuttosport di questa mattina lo spiega così: “Un incrocio sempre speciale”. Il riferimento è ad Ibra e Pogba, entrambi out nella gara di andata per infortunio.

PRESENTI- Domani saranno tutti e due in campo a San Siro. Lo svedese e il francese, come sappiamo hanno giocato insieme al Manchester United, con il quale hanno vinto insieme un’Europa League e tra loro si è creato un bel rapporto di amicizia, sosstenuto dal fatto che Pogba aveva anche difeso Ibra quando era stato accusato di razzismo dopo la lite con Lukaku in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.