Ibra, Ambrosini: «Credo che il Milan lo andrebbe a prendere domani»
Connettiti con noi

News

Ibra, Ambrosini: «Credo che il Milan lo andrebbe a prendere domani»

Pubblicato

su

Ibra

Ibra, Ambrosini torna sulla questione, sottolineando quanto sia importante in questo momento un giocatore delle sue potenzialità

Ibra raccontato da Ambrosini, il quale interviene ai microfoni di Sky parlando del giocatore svedese, quale occasione migliore data la grande possibilità che l’attaccante torni a risolvere i problemi di goal della squadra di Pioli.

SU IBRAHIMOVIC- «Chi non avrebbe bisogno di Ibrahimovic? Il Milan credo lo andrebbe a prendere domani. Bisogna anche saperlo corteggiare. Se c’è una qualità di De Laurentiis è quella di avere capacità relazionali, può avere degli argomenti per attrarre un giocatore simile. E’ una persona intelligente, conosce il suo modo di essere, sa quello che ha lasciato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.