Hysaj, in uscita dal Napoli: una condizione lo porterebbe al Milan
Connettiti con noi

News

Hysaj, in uscita dal Napoli: una condizione lo porterebbe al Milan

Pubblicato

su

Hysaj, in uscita dal Napoli: una condizione lo porterebbe al Milan, come descritto ampiamente questa mattina sulle pagine di Tuttosport

Hysaj, in uscita dal Napoli: una condizione lo porterebbe al Milan, come descritto ampiamente questa mattina sulle pagine di Tuttosport. Il quotidiano piemontese riporta le dichiarazioni di qualche giorno fa del suo agente Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss: «Dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze».

OTTIMI RAPPORTI CON IL MILAN – Giuffredi cura gli interessi anche di Andrea Conti, il quale, in caso di salvezza del Parma, si trasferirà a titolo definitivo in Emilia per 7 milioni di euro. Da qui la possibilità che durante i prossimi colloqui si parli anche del giocatore albanese, come possibilità a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.