Crespo su Retegui: «Batistuta? Evitiamo questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Crespo su Retegui: «Batistuta? Evitiamo questo»

Pubblicato

su

Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha parlato così di Mateo Retegui, attaccante del Tigre e della Nazionale Italiana

Ai microfoni di gazzetta.it, Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha parlato così di Mateo Retegui:

«Non avrebbe potuto cominciare meglio. Però mi sento di dire che deve fare ancora parecchia strada e la gente deve avere pazienza con lui. Si vede che arriva da un altro mondo, perché il calcio in Argentina è completamente diverso da quello italiano. Ha bisogno di conoscere prima di tutto i nuovi compagni: non bastano pochi giorni di ritiro per entrare completamente in sintonia con l’ambiente. Conosco Retegui e sostengo che l’Italia abbia fatto benissimo a convocarlo e a lanciarlo. Ora bisogna proteggerlo e non mettergli troppa pressione addosso. Direi di sì. Batistuta ha fatto tanto, tantissimo. Retegui ha appena cominciato. Vogliamo lasciargli il tempo di crescere?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.