Guerini, la società Lazio si unisce al cordoglio: «Increduli e sconvolti»
Connettiti con noi

News

Guerini, la società Lazio si unisce al cordoglio: «Increduli e sconvolti»

Pubblicato

su

Tare

La società – tramite una nota ufficiale – si è unita al cordoglio della famiglia di Daniel Guerini, scomparso in un incidente

La notizia della scomparsa di Daniel Guerini ha sconvolto il mondo Lazio. La società – attraverso una nota ufficiale – si è stretta attorno al dolore del giovane giocatore:

LA NOTA DEL CLUB- «Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini».

I FATTI- Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Daniel Guerini, 19enne della Primavera biancoceleste sarebbe rimasto coinvolto in un incidente automobilistico a Roma in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. Il giovane giocatore, classe 2002 era a bordo, assieme ad altri due amici, di una Smart For Four. Verso le 20 lo scontro con una Mercedes Classe A. Sulla vicenda indagano Polizia municipale e carabinieri.

ANTONINI PROCURATORE- Il ragazzo, professionalmente era assistito dal procuratore Luca Antonini. Era tornato alla Lazio a gennaio dal Torino, che lo aveva acquistato nel 2016/17 proprio dai biancocelesti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.