Gazzetta, Rebic e Krunic sono guariti. E c'è pure Theo "falso positivo"
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Rebic e Krunic sono guariti. E c’è pure Theo “falso positivo”

Pubblicato

su

Theo hernandez

Gazzetta, Pioli ne recupera tre in un colpo solo, Rebic, Krunic e Theo Hernandez sono di nuovo a disposizione e domani arriva l’Atalanta

Gazzetta, Pioli ne recupera tre in un colpo solo, Rebic, Krunic e Theo Hernandez sono di nuovo a disposizione e domani arriva l’Atalanta: “Rebic e Krunic sono guariti. E c’è pure Theo «falso positivo». Pioli ne recupera tre: sollievo per Hernandez, subito pronto e in campo contro l’Atalanta”. Così la rosea per spiegare la situazione dello spogliatoio rossonero, prima dell’ultima gara del girone di andata, quella che spaventa Gasperini, reduce da due pareggi, contro Genoa 0-0 ed Udinese 1-1.

GLI ALTRI- Ci vorrà qualche giorno- si legge a pag. 5- prima di rivedere Bennacer: «Ancora un po’ di pazienza» ha avvertito lui su Instagram. Fuori per infortunio anche Gabbia- prosegue la rosea- la conta degli assenti non finisce qui: domani mancheranno Romagnoli (dentro Kalulu) e Saelemaekers, entrambi per squalifica. Pioli è abituato a comporre la squadra con i pezzi che restano: ne ha fatto un altro punto di forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.