Gazzetta, Pato: «Ibra deve restare. Che trio facevamo con Robinho»
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Pato: «Ibra deve restare. Che trio facevamo con Robinho»

Pubblicato

su

Gazzetta dello Sport, Pato ha parlato di Ibrahimovic ricordando ovviamente i tempi in cui insieme a Robinho vincevano lo scudetto

Gazzetta dello Sport, Pato ha parlato così di Ibrahimovic, ricordando ovviamente i tempi in cui insieme a Robinho vincevano lo scudetto ed incantavano il Meazza a suon di magie e di spettacolo ad ogni giocata.

DEVE RESTARE- «Ibra deve restare. Il club deve puntare su di lui, è troppo prezioso per i giovani ed è letale in area. È uno che tira il gruppo, ti fa dare il massimo. E poi è molto intelligente, si cura bene».

QUANDO GIOCAVAMO INSIEME- «Com’era quando giocavamo insieme? Mi chiedeva sempre la palla, spesso in modo brusco. Una volta col Napoli ho segnato dopo aver deciso di concludere l’azione da solo nonostante lui fosse piazzato bene. Mi sono detto: ‘se non faccio gol mi ammazza’. In generale direi che ci siamo capiti bene. Che tris facevamo con Robinho. E quanti gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.