Gazzetta- Ibra, allenamento in Svezia dove la situazione è differente
Connettiti con noi

News

Gazzetta- Ibra, allenamento in Svezia dove la situazione è differente

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Gazzetta, l’edizione odierna parla internamente di Ibra, il quale sta trascorrendo in Svezia, il periodo di pausa forzata al quale tutti sono sottoposti.

Gazzetta dello Sport, l’edizione odierna parla internamente di Ibrahimovic, il quale sta trascorrendo in Svezia, il periodo di pausa forzata al quale tutti sono sottoposti. Presto potrebbe tornare, intanto si allena come riportato dalla rosea.

LA SVEZIA DIVERSA- “Lockdown? Non per Zlatan”, titola così il quotidiano che poi aggiunge: “La Svezia è un po’ diversa”. Si perchè da quelle parti, mascherine e distanza di sicurezza non sono un obbligo, malgrado i numeri preoccupanti. Ibra ha avuto anche la possibilità di allenarsi con l’Hammarby, dettaglio non da poco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.