Gattuso scherza con Guadagnini: «So basso, tu sei due metri» - Milan News 24
Connettiti con noi

Video

Gattuso scherza con Guadagnini: «So basso, tu sei due metri»

Pubblicato

su

Gattuso Gudagnini

Gattuso autoironico in conferenza stampa scherza con Fabio Guadagnini: «Sarai anche due metri tu ma io so’ un metro e settanta»

Al termine della gara vinta dal suo Milan contro il Dudelange giovedì in Europa League, Gennaro Gattuso ha tirato fuori il solito show in conferenza stampa già al momento di prendere posto davanti ai giornalisti. Al tecnico rossonero l’altezza della sedia e il badge Uefa posto davanti al suo viso non gli permetteva di guardare in faccia i propri interlocutori e così ha sbottato: «Togliamo ‘sto coso. So’ basso. Ho capito che tu sei due metri ma io sono uno e settanta, mi piace guardare le persone negli occhi che devo vedere questo coso (riferendosi al cartellino dell’Europa League)». Battute che, ovviamente, hanno divertito i giornalisti presenti, anche quelli ospiti, e che raramente mancano negli incontri tra la stampa e l’allenatore calabrese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.