Gattuso difende Donnarumma e attacca il giornalista: «Hai detto una str***ata» - Milan News 24
Connettiti con noi

Video

Gattuso difende Donnarumma e attacca il giornalista: «Hai detto una str***ata»

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso al termine della gara pareggiata dal Milan ha voluto difendere il proprio estremo difensore anche in conferenza stampa

Per la seconda volta in campionato, la terza in stagione, il Milan ha concluso una gara senza subire reti. Un ottimo dato soprattutto considerando la precarietà del reparto difensivo con Zapata e Abate (adattato) nel ruolo di centrali. L’ottima prova dei difensori tuttavia è stata offuscata dai due straordinari interventi compiuti da Gigio Donnarumma, che su Igao Falque prima e su Belotti poi, ha salvato il risultato. In conferenza stampa al termina della gara un giornalista ha posto una domanda a Gattuso proprio in tema clean sheet sottolineando però qualche uscita maldestra dell’estremo difensore: «Complimenti ti intendi anche di uscite, dove le hai viste ‘ste uscite sbagliate? Ha fatto bene sempre. Ma dopo una partita così mi hai fatto una domanda sulle uscite di Donnarumma, ha fatto miracoli. Ma fai il bravo. Oggi l’intera difesa ha fatto una grandissima partita, vedere Abate e Calabria che giocano così è straordinario. Gigio ha fatto due miracoli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.