Garlando: «Pioli ritrova i camerieri di Ibra, ma non può stare tranquillo» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Garlando: «Pioli ritrova i camerieri di Ibra, ma non può stare tranquillo»

Pubblicato

su

Luigi Garlando, giornalista de La Gazzetta dello Sport, nel suo editoriale mattutino, ha presentato la partita tra Milan e Roma

Luigi Garlando, giornalista de La Gazzetta dello Sport, nel suo editoriale mattutino, ha presentato la partita tra Milan e Roma:

«Portarsi a un punto dall’Inter capolista sarebbe oro psicologico anche per Pioli, che ritrova Leao e Rebic, i migliori camerieri di Ibra. Tutti e tre potrebbero partire dalla panca. Neanche il tempo di sorridere e il Covid, ieri, gli ha spazzato via altri tre giocatori, in un reparto già sofferente. Nel cuore della difesa annunciati Kalulu e Gabbia. A ricordare cosa hanno combinato Abraham e Zaniolo nell’ultima trasferta lombarda, a Bergamo, Pioli non si sentirà tranquillo, anche perché il suo Milan, come l’Atalanta, ama pressare alto e concede spazi per ripartire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.