Connect with us

News

Galliani: «Ronaldo il fenomeno si abbuffava prima delle partite. Ronaldinho invece…»

Milan news 24

Published

on

ronaldo gattuso

L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha raccontato dei particolari aneddoti riguardanti Ronaldo e Ronaldinho

Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero, ha raccontato alcuni particolari aneddoti riguardanti la parentesi al Milan di Ronaldo il Fenomeno e Ronaldinho. Queste le sue parole al Corriere dello Sport:

«Ci sono i giocatori che studiano e poi ci sono i lazzaroni. Di solito i lazzaroni sono anche i più talentuosi, irragionevolmente dotati. Ronaldo, il Fenomeno. Siena, la sua seconda partita con noi, sei giorni prima aveva giocato mezz’ora con il Livorno. Il venerdì sera, a tavola, si mangia due piattoni di pasta al pomodoro e con mezzo chilo di pane fa la scarpetta. Io e Ancelotti ci avviciniamo. ‘Fenomeno, lo sai che domani giochiamo, non mi sembra il caso di esagerare. Lui alza lo sguardo dal piatto e con la bocca ancora piena di pane e sugo: ‘Quello che mi marca sa che dovrà controllare il Fenomeno, il problema è soltanto suo’. Due gol. Altro lazzarone di primissimo livello, Ronaldinho: non sapeva nemmeno contro chi avremmo giocato il giorno dopo, sembrava che la cosa non lo riguardasse affatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.