Galliani a Repubblica: « Berlusconi voleva portare Suso al Monza»
Connettiti con noi

News

Galliani a Repubblica: « Berlusconi voleva portare Suso al Monza»

Pubblicato

su

Suso

Adriano Galliani, ad del Monza, in un’intervista a Repubblica ha raccontato che a gennaio Berlusconi voleva Suso al Monza

Non ha mai nascosto il suo amore calcistico per Jesus Suso, parliamo di Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e ora Patron del Monza. Adriano Galliani, ad del club della brianza, ha raccontato a Repubblica un aneddoto inerente alla finestra di calciomercato conclusa circa un mese fa. A quanto pare Silvio Berlusconi avrebbe chiesto a Galliani di di prelevare Suso dal Milan, scherzando, perchè lo spagnolo aveva un ingaggio troppo alto per la serie C.

Il Monza il prossimo anno giocherà quasi sicuramente in Serie B visto i 16 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la Carrarese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.