Connect with us

HANNO DETTO

Gabbia a DAZN: «La Coppa un obiettivo prefissato. Tomori sta meglio, sono sicuro di una cosa»

Milan news 24

Published

on

gabbia

Gabbia al termine di Milan Bologna è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida andata in scena oggi

Matteo Gabbia, nel post partita di Milan-Bologna, match di Serie A terminato sul risultato di 3-1, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

SU GIMENEZ – «Un ottimo lavoratore, un grande professionista, ha sempre lavorato bene. Questa sera si è visto che sta meglio rispetto a qualche settimana fa. Sono felicissimo per lui perché se lo merita. Ha tutte le qualità per fare la differenza».

SULLA FINALE – «Bisogna lasciare tutto sul campo, deve essere la nostra prerogativa per mercoledì per raggiungere un obiettivo che ci siamo prefissati da inizio stagione».

SU TOMORI – «Sta meglio, è uscito con un gran mal di testa, Fikayo è un combattente sono sicuro che ci sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.