Ex Milan, l'accusa di Futre: «Berlusconi mi rubò il Pallone d'Oro»
Connettiti con noi

News

Ex Milan, l’accusa di Futre: «Berlusconi mi rubò il Pallone d’Oro»

Pubblicato

su

Berlusconi

Luis Futre accusa Silvio Berlusconi di avergli “scippato” il Pallone d’Oro 1987 poi vinto dal rossonero Gullit

Intervistato da il Mundo Deportivo, Luis Futre, ex giocatore spagnolo di Atletico Madrid e proprio Milan, ha accusato Silvio Berlusconi di aver, a suo dire, “pilotato” l’assegnazione del Pallone d’Oro 1987. Ecco le sue parole:

«Ero in lotta per vincere -dice Futre- ma poi il premio è stato assegnato a Gullit, la stella olandese del Milan, e io fui secondo. Gullit certo è un campione che meritava di vincere più Palloni d’oro, ma non quell’anno. Si diceva che Berlusconi avesse fatto di tutto per farlo assegnare al suo giocatore olandese. Prima di andare all’Atletico avevo vinto la Champions con il Porto e giocai nella finale la migliore partita della mia carriera. Gullit era al Milan da pochi mesi e aveva vinto solo un campionato in Olanda. Per tutta la vita non ha mai voluto spiegarmi il perché di quel voto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.