Elliott: «Grande apprezzamento per il lavoro di Pioli. Champions decisiva»
Connettiti con noi

News

Elliott: «Grande apprezzamento per il lavoro di Pioli. Champions decisiva»

Pubblicato

su

Elliott

Elliott parla apertamente del futuro di Pioli, ribadendo il concetto relativo agli obiettivi stagionali legati al suo rinnovo contrattuale

Elliott torna a parlare di futuro, il che significa conferma oppure disdetta del contratto di Pioli che sicuramente rimarrà in rossonero fino a fine stagione, per poi valutare insieme alla società i risultati ottenuti, fondamentali per il proseguo insieme, come sostenuto dal fondo.

GRANDE APPREZZAMENTO- «Grande apprezzamento per il lavoro svolto sino ad oggi da Stefano Pioli, ma a fine stagione si farà il punto, come avviene normalmente». E’ questo quanto emerso a proposito della posizione di Pioli, secondo quanto riportato dall’Ansa.

CHAMPIONS DECISIVA – Dunque fiducia nell’operato del tecnico emiliano a pochi giorni dal Derby, gara che potrà dire molto anche sulle ambizioni Champions rossonere. Alla fine dell’anno il quarto posto sarà infatti determinante, come l’eventuale vittoria della Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.