Donnarumma, rinnovo complicato: Juventus alla finestra
Connettiti con noi

News

Donnarumma, rinnovo complicato: Juventus alla finestra

Pubblicato

su

Donnarumma

Gazzetta dello sport su Donnarumma e le intenzioni bianconere in merito all’acquisto del portiere rossonero per la prossima estate

Gazzetta dello sport apre la prima pagina odierna con l’immagine di Donnarumma accostato alla Juventus, o meglio a quella che potrebbe essere la sua prossima squadra. Il condizionale è d’obbligo, dato il peso specifico del giocatore sia finanziariamente che atleticamente.

TEMA RINNOVO- All’interno del quotidiano viene approfondita la questione relativa al  rinnovo contrattuale, come un tema molto caldo per prossimi mesi: il prolungamento del contratto (6 milioni di euro stagionali) che scadrà nel 2021, sarà molto complicato anche per via del Fair play finanziario sempre secondo la rosea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.