Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donadoni: «Leao? Ha talento ma non deve sentirsi appagato»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, ex ct della Nazionale Italiana, ha parlato di Rafael Leao. Le parole dell’ex calciatore di Atalanta e Milan

Roberto Donadoni è il grande doppio ex della sfida tra Atalanta e Milan, maglie che ha vestito da calciatore. L’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana è stato intervistato da Tuttosport.

«Premetto che non mi piace fare paragoni in quanto sono convinto che ogni calciatore abbia una sua unicità e debba essere apprezzata in quanto tale. Il portoghese ha talento e qualità importanti e, vista l’età ancora di grande prospettiva, può e deve crescere ancora molto. Nell’ultima partita di Champions League l’ho visto bene, tuttavia dopo il gol mi ha dato l’impressione di accontentarsi e specchiarsi un po’ troppo. Ecco, l’ulteriore salto di livello che deve fare è proprio questo: mai sentirsi appagato e dare sempre qualcosa in più. Solo così riuscirà a diventare determinante per la squadra».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.