Di Biagio: «Sarà una gara particolare, Milan e Roma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Biagio: «Sarà una gara particolare, Milan e Roma proveranno a vincere già stasera»

Pubblicato

su

Di Biagio

Di Biagio: «Sarà una gara particolare, Milan e Roma proveranno a vincere già stasera». Le dichiarazioni in vista della sfida di Europa League

Gigi Di Biagio ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista di Milan Roma, sfida in programma alle ore 21 e valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Ecco le sue parole:

PAROLE «Sarà una gara particolare, da 180 minuti, quindi sarà gestita in modo diverso. Sono due squadre che amano andare nella metà campo avversaria, entrambe proveranno a vincere già stasera nonostante poi ci sia un’altra partita fra una settimana. De Rossi ci ha abituato a vedere all’interno della stessa gara sia difesa a 3 che a 4, sicuramente sarà una bellissima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.