Corriere dello Sport: «Massa da 3, l'errore più grosso da quando c'è il Var»
Connettiti con noi

News

Corriere dello Sport: «Massa da 3, l’errore più grosso da quando c’è il Var»

Pubblicato

su

Corriere dello Sport: «Massa da 3, l’errore più grosso da quando c’è il Var». Così il quotidiano sul rigore non fischiato in Torino-Inter

Anche il Corriere dello Sport picchia duro con la moviola dopo quanto accaduto in Torino-Inter.

La colpa non è di Rocchi: ha mandato due internazionali, uno in campo (Guida, che era però al VAR in Inter-Udinese e il gol di braccio di Udogie) l’altro al VAR (Massa, l’arbitro coinvolto nel secondo filone dello scandalo-rimborsi, lui punito con un mese e mezzo di stop e poi promosso a gennaio Élite dell’Uefa). Ma quello che hanno combinato, uno in campo, l’altro (peggio) davanti alle immagini mai come stavolta pesanti come pietre, è qualcosa difficile da spiegare. (…) Ranocchia colpisce con la sinistra il destro di Belotti, rigore chiaro ed evidente. Guida si avvicina e indica il pallone, il tocco c’è ma: a) dopo aver commesso il fallo; b) il pallone resta esattamente dov’è. Segue confronto con Lissone, dove Massa ha scelto di non intervenire, inspiegabilmente. Rocchi lo disse: se l’arbitro vede male, se la sua valutazione è sbagliata, il VAR deve intervenire. Massa da 3. Il più grosso errore da quando esiste il VAR porterà il suo nome, bella soddisfazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.