Commisso: «Visto Milan-Juve? Non parlo sono io di ingiustizie arbitrali»
Connettiti con noi

News

Commisso: «Visto Milan-Juve? Non parlo sono io di ingiustizie arbitrali»

Pubblicato

su

Commisso

Rocco Commisso è tornato a parlare degli episodi arbitrali in favore della Juventus all’indomani della sfida con il Milan

Dopo un incontro con il sindaco di Campi Emiliano Fossi per discutere di un nuovo stadio, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato anche dell’episodio da moviola avvenuto ieri al minuto 90 di Milan-Juventus: «Sono molto rispettoso del calcio italiano e voglio portarlo avanti. Avete visto cosa è successo ieri sera al Milan, non è solo Rocco che parla di ingiustizie arbitrali. Fare progressi con il Var sarà fondamentale».

Commisso avrà sicuramente guardato la gara essendo lui tifoso rossonero sin da bambino. L’italo-calabrese, inoltre, è stato tra gli imprenditori più vicini ad acquisire la società rossonera prima del subentro di Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.