Cirio: «Juventus-Milan? Fosse per me avrebbero scelto i medici»
Connettiti con noi

News

Cirio, presidente Piemonte: «Juventus-Milan? Fosse per me avrebbero scelto i medici»

Pubblicato

su

Rebic

Il presidente della regione Piemonte ha volito spiegare la decisione di far giocare a porte aperte Juventus-Milan

Ecco le parole di Alberto Cirio, presidente della regione Piemonte, riportare da Tuttosport sulla decisione di far giocare Juventus-Milan a porte aperte con tutte le restrizioni del caso per il Coronavirus.

«Credo che qualche riflessione dovrebbe essere fatta. Se la scelta avessi dovuto farla io? Avrei fatto parlare i medici. È una riflessione che credo il presidente del Consiglio e il ministro della Salute debbano fare. Quando hanno emanato il decreto, cioè domenica, questo evento era a calendario e nulla dice il decreto in merito alla possibilità che venga vietato o che debba svolgersi con particolari cautele. Quindi sotto il profilo giuridico il Governo al momento ha autorizzato questo tipo di manifestazione. Io credo che qualche riflessione debba essere fatta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.