Champions, finale: la Uefa mette in calendario una data precisa
Connettiti con noi

News

Champions, finale: la Uefa mette in calendario una data precisa

Pubblicato

su

Uefa Champions League

Champions, la strada della Uefa porta alla finale con tanto di data da confermare giorno dopo giorno, in base ai risvolti sulla cura all’emergenza

Champions, la strada della Uefa porta alla finale con tanto di data da confermare giorno dopo giorno, in base ai risvolti sulla cura all’emergenza. Quando? Sabato 29 agosto, secondo quanto riportato da Sportmediaset.

DOVE- La partita si giocherebbe sempre allo stadio Ataturk di Istanbul. Rimane incerta la formula, nonostante la volontà di tutti di portare a termine la competizione europea. Al momento di lavora su partite secche e final four, ma tutto dipenderà da come evolverà la pandemia mondiale covid-19. Di pari passo il discorso Europa League.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.