C'è una necessità per il centrocampo, la richiesta di Pioli
Connettiti con noi

Calciomercato

C’è una necessità per il centrocampo, la richiesta di Pioli

Pubblicato

su

Stefano Pioli è stato l’artefice della crescita di Frank Kessie negli ultimi due anni. Il tecnico ha tirato fuori tutto il potenziale

Stefano Pioli è stato l’artefice della crescita di Frank Kessie negli ultimi due anni. Il tecnico ha tirato fuori tutto il potenziale del mediano rossonero, chiedendo sempre di più sia sul piano difensivo che sul piano offensivo.

D’altra parte, in accordo con la dirigenza, l’allenatore è consapevole che serve un’alternativa a centrocampo. L’ivoriano ha disputato quasi tutte le partite della stagione e non può reggere un’altra stagione a questi ritmi anche in Champions League.

Per questo motivo il Milan sta sondando il mercato per acquistare un centrocampista box to box che possa completare il reparto insieme a Tonali, Bennacer e allo stesso Kessie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.