Calhanoglu: «Derby da nerazzurro? Se dovessi segnare esulterei»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calhanoglu: «Derby da nerazzurro? Se dovessi segnare esulterei»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha parlato in un’intervista del primo derby di Milano che sarà vissuto con la maglia dell’Inter. Le parole del turco

Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato anche del primo derby di Milano che sarà vissuto con la maglia dell’Inter. Le parole del turco ex Milan.

«Quando sono passato dall’Amburgo al Leverkusen ho provato sensazioni simili ovvero di giocare nello stesso stadio, ma con l’altra squadra. Qui a Milano però il derby è un’altra cosa… Io conosco i difensori del Milan, come loro conoscono me. Non sarà un vantaggio e dovrò pensare solo al lavoro che devo fare per aiutare i miei compagni. Se dovessi segnare esulterò, come faccio sempre».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.