Calhanoglu: «A Milano mi hanno rubato tutto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «A Milano mi hanno rubato tutto»

Pubblicato

su

calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha parlato della sua esperienza al Milan e delle difficoltà incontrate durante il trasferimento a Milano

Hakan Calhanoglu non sarà presente nel derby di questa sera tra Inter e Milan. Nell’ultima giornata è stato espulso contro la Roma e quindi è stato squalificato. Il turco, intervistato da TuttoSport, ha parlato del proprio idolo rossonero:«Il mio modello è Kakà perché amava andare in profondità e dirigere il gioco, proprio come me».

Poi ha proseguito parlando della nuova esperienza a Milano: «Non è facile arrivare qui ed indossare un numero così importante. Tante persone si aspettano qualcosa, sento addosso questa responsabilità. So che tutti gli occhi sono su di me – ha spiegato CalhanogluPer me qui è tutto nuovo. Non ho un interprete a disposizione, fatico anche a capire le indicazioni che vengono date. Appena arrivato a Milano mi hanno rubato gli scatoloni del trasloco che avevo lasciato in macchina. Non è un momento facile, ma le cose facili le sanno affrontare tutti».

Sulla squalifica: «E’ stato un periodo difficile per me. Andare la mattina fuori per allenarmi e poi non poter scendere in campo, mi sentivo inutile. Ho avuto tanti problemi a dormire in quei periodi, la squalifica non mi ha fatto bene dal punto di vista mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.