Pioli Napoli, trattativa in stand-by: il motivo. Ecco la situazione
Connettiti con noi

News

Pioli Napoli, trattativa in stand-by: De Laurentiis attende questo passaggio FONDAMENTALE. La situazione

Pubblicato

su

pioli

Pioli Napoli, trattativa in stand-by: De Laurentiis attende questo passaggio FONDAMENTALE. La situazione in vista della prossima stagione

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Stefano Pioli è l’obiettivo numero uno di De Laurentiis per la panchina del Napoli.

I primi contatti tra le parti hanno portato a una condivisione di idee e una sintonia sugli obiettivi ed è pronto un contratto biennale (con opzione per il terzo anno) a circa 4 milioni di euro a stagione per l’attuale allenatore del Milan. Al momento, però, la trattativa è in stand-by perché De Laurentiis intende prima ascoltare anche le richieste di Italiano. Inoltre, la volontà del patron partenopeo è di passare alla fase operativa della trattativa solo dopo la risoluzione del contratto che lo lega al club rossonero fino al 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.