Calciomercato Milan, su Bernardeschi piomba il Barcellona. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, su Bernardeschi piomba il Barcellona. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, dalla Spagna riferiscono di un contatto tra l’agente di Bernardeschi e il Barcellona. i rossoneri restano vigili

Il Barcellona piomba su Bernardeschi. A riportare la notizia è Sport, secondo cui l’agente dell’esterno della Juventus (Federico Pastorello) e il direttore sportivo dei blaugrana (Alemany) avrebbero avuto un contatto a Torino in occasione della cerimonia del Golden Boy.

I  due avrebbero concordato di continuare a trattare nelle prossime settimane. Il Barcellona vorrebbe prenderlo a zero, visto che Bernardeschi è in scadenza di contratto. Il Milan, dal canto suo, è iscritto alla corsa per il laterale già da qualche mese e proprio per questo continua a monitorare la situazione in vista di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.