Calciomercato Milan: spunta la pista Ozil se parte Calhanoglu
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: spunta la pista Ozil se parte Calhanoglu

Pubblicato

su

Il tedesco andrà in scadenza a fine stagione ed è stato escluso dalla lista europea ed a breve lo sarà anche da quella della Premier

Mezut Ozil non prenderà parte alla campagna europea del suo Arsenal che lo ha escluso dalla lista UEFA. Secondo quanto riporta il tabloid britannico The Sun, però, a breve il tedesco sarà escluso anche dalla lista dei gunners della Premier League.

Il Campione del Mondo 2014 si troverebbe così nella situazione di essere un separato in casa, con il contratto in scadenza a fine stagione; una situazione analoga a quella di Hakan Calhanoglu nel Milan, il che lascerebbe intendere che in via Aldo Rossi potrebbero valutare l’ipotesi di ricorrere ad Ozil a gennaio qualora non si giungesse ad un accordo per il rinnovo del fantasista turco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.