Calciomercato Milan, l'avviso a Maldini «Retegui pronto per la A»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, l’avviso a Maldini «Retegui pronto per la A»

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, il presidente del Talleres avvisa Maldini: Retegui prontissimo per l’Europa e la Serie A

Intervistato da calciomercato.it, Andres Fassi, presidente del Talleres, club nel quale Mateo Retegui ha giocato nel 2021, ha dato un consiglio al Milan in ottica calciomercato estivo:

«Retegui è un giocatore dal grandissimo talento, negli ultimi anni è stato uno dei migliori giovani del calcio argentino. Abbiamo avuto l’opportunità di averlo in prestito secco dal Boca per una stagione. Ha avuto una evoluzione incredibile, adesso è il capocannoniere della Liga argentina con sei in gol sei partite realizzati con la maglia del Tigre. Può giocare nella Nazionale italiana senza alcun problema, ha tutte le capacità per farlo, avrà un grande rendimento. L’Argentina, nella sua posizione, ha molti giocatori importanti ed è difficile trovare spazio con gente del calibro di Lautaro Martinez e Julian Alvarez. Però, può tranquillamente giocare per l’Italia e, nel futuro, anche in Serie A. È potente, ha tecnica e personalità, ed è un ragazzo con la testa a posto. Sono sicuro che farà benissimo e diventerà uno dei più grandi centravanti argentini nei prossimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.