Calciomercato Milan - Occhi puntati su Sucic del Salisburgo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan – Occhi puntati su Sucic del Salisburgo

Pubblicato

su

Maldini

Luka Sucic, 18enne che gioca nel Salisburgo, interessa a Paolo Maldini e i suoi collaboratori in vista della prossima stagione

In vista del mercato di gennaio, il Milan sta pensando di rinforzare la rosa con un innesto nella zona mediana del campo. Come riportato dai colleghi di TMW, a Paolo Maldini piace, e non poco, il centrocampista croato Luka Sucic del Salisburgo.

Nato in Austria nel 2002, Sucic ha scelto la nazionalità croata. Secondo alcune fonti vicine alla società rossonera, già Zvonimir Boban aveva opzionato il calciatore. Lo stesso Maldini comunque, sta pensando di acquistare il giocatore e lasciarlo in prestito fino a giugno nel suo attuale club. Sucic sarebbe un colpo in prospettiva vista la sua giovanissima età.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.