Calciomercato Milan: non solo Giroud, spunta anche un altro attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: non solo Giroud, spunta anche un altro attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: non solo Olivier Giroud, il club di Via Aldo Rossi sarebbe interessato anche ad un altro attaccante del Chelsea

Il Milan è pronto ad ufficializzare il colpo Tomori dal Chelsea, ma non è il solo. Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. Il Diavolo sarebbe interessato.

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. L’asse Milano-Londra si incendia. Occhio solo alla concorrenza del Napoli di Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.